Il Berluscane

« Older   Newer »
  Share  
Minerva61
view post Posted on 12/1/2010, 23:33




Il Berluscane






Scommetto che dopo aver premuto il tasto "invia la nuova discussione", mi faranno una salatissima multa, ma va beh. Penso che tutti debbano essere informati sulla storia del Berluscane, giusto per far comprendere agli italiani che il regime del loro paese non è repubblicano e democratico. No, questa è una dittatura, gente.
Spiegherò in breve quello che è successo: un uomo di Verona ha ribattezzato il suo cane, dalla vivacità amorosa inversamente proporzionale alla sua età, Berluscane, e ha storpiato anche il cartello con su scritto "attento al cane", trasformandolo in "attento al Berluscane". I vicini, che probabilmente non hanno gradito, hanno chiamato i vigili urbani, che hanno multato l'uomo. Questi, stranamente, si è rifiutato di pagare i 55,60 euro di multa, e adesso la vicenda si è spostata in tribunale.
Vorrei proprio sapere come andrà a finire, anche se in realtà, più che un fatto di cronaca mi sembra una barzelletta.
Ma si sa come finiscono queste faccende. Non sentite già il vociare cittadino? "Shhh, guarda là! Quello è il comunista!"

 
Top
0 replies since 12/1/2010, 23:33   120 views
  Share